Jump to content

Photo

consigli su cera per capelli

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 principe1971

principe1971

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 481 posts

Posted 24 March 2016 - 03:06 PM

E' un periodo che sto in fissa con la cera per capelli. Dopo tanti anni di gel, anche prodotti costosi, ad uso professionale, ma con gli stessi risultati dei prodotti commerciali, cioè capelli duri difficili da pettinare per un paio di giorni, secchi e forfora, ho deciso di passare alla cera. Siccome voglio un prodotto che non appesantisca il capello, mi sto orientando verso una cera ad acqua. Sono indeciso tra questi quattro prodotti:

1) Moine water wax di Renèe Blanche. Una cera molto economica. 3,50 euro per ben 150 gr. di prodotto. ma è totalmente sintetica

2) Sculpture water wax di Biopoint

3) Oro therapy water wax. Mi è stata consigliata da una mia amica che ha un negozio di articoli per parrucchieri. Contiene cheratina e olio di argan

4) Hasty Too di AlterEgo Italy. Consigliatami dal mio parrucchiere. la vende lui nel suo salone. E' la più cara delle quattro. 10 euro per 50 gr. di prodotto

Qualcuno di voi le conosce. sa darmi qualche consiglio ?

Adesso sto usando un gel a base di acidi di frutta, ginseng e guaranà della Stlyng Line che vende il parrucchiere nel suo salone, 10 euro un tubetto da 200 grammi

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,763 posts

Posted 08 April 2016 - 07:20 AM

Purtroppo non sono informato, mi dispiace :-(

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users