Jump to content

Photo

Lumiere Blanche

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 Stefano

Stefano

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 96 posts

Posted 11 July 2012 - 01:03 PM

Qualcuno di voi ha avuto l'occasione di sentire Lumiere Blache di Olfactive Studio? Che ne pensate?

#2 seleno77

seleno77

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,038 posts

Posted 11 July 2012 - 01:07 PM

Era la novità di Milano, a me però questo marchio non ha colpito, creazioni carini ma niente di sconvolgente o da avere a tutti i costi, sono quelli cheazioni che senti mille volte, questa è la più interessante delle quattro.

Utente dell' Adjiumi Niche Perfumes

#3 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,611 posts

Posted 11 July 2012 - 01:12 PM

ciao Stefano, l'ho sentito e mi ha colpito subito! L'anice è molto presente in tutta la evoluzione, anche qualcosa di mandorlato e dolcemente legnoso. Un profumo freso ma contemporaneamente avvolgente.
Mi sono data almeno 10 spruzzi su pelle e vestito, ma faceva un caldo assurdo e purtroppo dopo 2 ore non sentivo quasi più niente, solo qando mettevo il naso direttamente sulla pelle. Quel poco che restava era sempre anice mandorlato/legnoso mooolto buono. Un ouzo su pelle! wink.gif

#4 Don José

Don José

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,957 posts

Posted 11 July 2012 - 09:23 PM

Io lo trovo semplicemente meraviglioso: non fresco ma estivo, denso ma trasparente, alla moda con quella delicata sostanza lattea sulla quale è appoggiato un bouquet di spezie ben composto tra cui spicca il cardamomo. Un profumo non a torto riconosciuto come molto moderno, forse più degli altri che a me piacciono in egual misura - su tutti Autoportrait, una rielaborazione del tema legno di cedro veramente gradevole.

Se non fosse crisi anche nel mio portafoglio lo avrei già preso.
Casual, thoughtless smelling must be avoided at all times.

#5 saraprfms

saraprfms

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,364 posts

Posted 12 July 2012 - 10:08 AM

Lumiere Blanche O.S. è stato facile da amare appena sentito in fiera, luminoso lattiginoso ed aromatico, molto originale e sembra ben assemblato per vivere un’ estate lunghissima smile.gif …il sandalo è addolcito da note vanigliate, fiori e latte di mandorle aromatizzato da anice, salvia e menta. Questo sandalo molto aromatico è ciò che rimane prevalentemente sulla pelle a distanza di tempo, ho un piccolo sample per poterlo provare e non ne sono certa ma ho timore che possa stuccare un pò

"Di inizio in inizio, attraverso inizi senza fine"G. di Nissa

#6 Nyneve

Nyneve

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,707 posts

Posted 12 July 2012 - 03:11 PM

Una delle più belle novità di Esxence, avete notato come, pur essendo diverso, ha un'atmosfera simile a Candour H&G?
Pourtant, un parfum, un beau parfum, est fait pour vivre, pour être porté, pour s'exprimer sur la peau. Pas pour tourner au vinaigre sur une étagère. Un beau parfum, ça doit se porter, un beau parfum que je ne porte pas, personnellement, je le donne, je l'offre, je ne peux pas supporter de le voir délaissé, abandonné: si quelqu'un d'autre peut lui donner vie, j'en suis ravi.

Dominique Archambeau

#7 marzipan

marzipan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,061 posts

Posted 12 July 2012 - 08:52 PM

E' vero, ma Candour su di me diventava un mandorlone da togliere col napalm.

e la terra ha ormai scordato/ che tanti anni fa/ a un vento profumato/ distesero gli aironi/ le ali colorate... (la favola degli aironi - Branduardi)

#8 ScentOfMan

ScentOfMan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,532 posts

Posted 13 July 2012 - 08:49 AM

Purtroppo non l'ho sentito ma gli altri non li ho trovati interessanti, speriamo che questo sia diverso e da quello che scrivete, pare proprio di si!

#9 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,051 posts

Posted 16 July 2012 - 10:12 AM

io l'ho comprato dal sito ufficiale prima di partire per la Francia e l'ho ri-annusato proprio stamattina
E' un sandalo morbido e delicato, un sandalo estivo... anche se mi sfugge ancora come sia stato possibile renderlo tale.
Gradevole e decosamente unisex
Ammetto che mi aveva colpita di più a Esxence.. Va bhe.. pace..

#10 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,769 posts

Posted 16 July 2012 - 10:26 AM

Io lo devo risentire meglio, non mi aveva colpito neppure a MI, come, nel complesso, tutta la linea!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users