Jump to content

Photo

Oggi ho sentito/risentito del mese di...Maggio

• This topic is locked This topic is locked
3 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,425 posts

Posted 27 April 2018 - 12:35 PM

:ghy7:

aprirà a breve

#2 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,180 posts

Posted 02 May 2018 - 08:37 AM

Per una di quelle strane circostanze fortuite della vita che di tanto in tanto ( raramente !!) accadono.. sto annusando, del tutto inaspettatamente (!!!!), il

FUCKING FABULOUS di Tom Ford, grazie ad un collega che ha ricevuto un sample della fragranza e che vuole il mio parere (sono diventata la sua Fragrance Assistance e forse si iscrive pure al forum ... )

Tralasciando i commenti sul poco felice nome della fragranza, non mi dispiace affatto.

Sarà il mio naso iper sensibile alla nota.. ma io ci sento una bellissima lavanda.. decisamente maschia..ruvida ma non troppo..

Poi mi arriva la mandorla amara e la trovo veramente gradevole sulla lavanda.. crea un mix fresco ma al tempo stesso carezzevole.

Il fondo legnoso e leggermente  cuoiato  dà robustezza e persistenza alla creazione che, su  pelle ( del mio collega), crea un effetto leggermente vellutato, senza tuttavia perdere quella maschia ruvidezza che  la caratterizza.

Gran bel lavoro, a mio parere !! Che non aveva bisogno di attirare l'attenzione con un nome del genere... perché  è un profumo che si fa ntoare da sé !!!

#3 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,180 posts

Posted 07 May 2018 - 07:58 AM

Sempre grazie allo stesso collega ( che si è pure iscritto sul gruppo in FB :icon1:  :icon1: :icon1:  :icon1: ),  posso sniffare una fragranza che manco sapevo esistesse.. BYERLEY by Parfums de Marly 

Un maschile in piena regola: aromatico e lievemente speziato. A primo sniffo non mi dispiace.. poi mi delude.

Sento bene il cedro e il vetiver, non sento il bergamotto (che invece a mio parere se fosse percepibile potrebbe dare un guizzo in più al profumo).

La spezia che mi punzecchia un po' il naso deve essere il cardamomo.. che ..bho.. direi che non mi fa impazzire..

Persistenza a mio avviso debole.. e  mi sembra anche poco corposo..

Non so.. nell'insieme non mi pare un granchè... ecco..

#4 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,425 posts

Posted 07 May 2018 - 02:02 PM

interessanti impressioni!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users