Jump to content

Photo

OGGI HO SENTITO/RISENTITO....Adjiumi Forum

• This topic is locked This topic is locked
232 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 30 April 2013 - 06:59 AM

wink.gif Vi aspettiamo

#2 Marcopietro

Marcopietro

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 551 posts

Posted 01 May 2013 - 09:24 AM

Grazie ad Ele oggi finalmente sento la foresta incantata di Duchaufour,
bravo come sempre, ma l'apertura decisamente troppo gele alla frutta per i miei gusti, mentre mi piace molto il fondo che sta uscendo dopo un'ora circa, un sottobosco placido, dai toni cupi, ma rassicurante.

#3 giovant

giovant

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,316 posts

Posted 01 May 2013 - 10:12 AM

CITAZIONE (Marcopietro @ May 1 2013, 10:24 ) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie ad Ele oggi finalmente sento la foresta incantata di Duchaufour,
bravo come sempre, ma l'apertura decisamente troppo gele alla frutta per i miei gusti, mentre mi piace molto il fondo che sta uscendo dopo un'ora circa, un sottobosco placido, dai toni cupi, ma rassicurante.

l'ho appena ricevuto.... non l'ho ancora indossato.. ma allo sniffo libero MI E' PIACIUTO TANTISSIMO. Poi vi dir meglio quando lo metter su pelle!!

#4 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 01 May 2013 - 11:24 AM

Risentita la tuberosa Diptyque....niente, non mi prende!!

#5 rossella

rossella

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,274 posts

Posted 01 May 2013 - 11:57 AM

Jour d'Hermes...su di me,un'accozzaglia indefinibile e fastidiosa;probabilmente su altra pelle puo' essere anche bello,perche' mi pare abbia buon sillage e persistenza,ma per me una delusione.Anche la bottiglia,vista di fronte mi ricorda La vie est belle e lo spot pubblicitario mi da' sui nervi...mi piace solo il logo Hermes che proietta l'ombra,illuminato dal sole e il marchio in rilievo sul cartoncino bianco,tres chic
Domani e' un altro giorno!

#6 SANSO

SANSO

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 923 posts

Posted 01 May 2013 - 09:48 PM

Il Blu di Acampora.
Oltre a macchiarti seriamente la pelle ti avvolge tremendamente, una tuberosa potentissima!
"Siate come una rosa, parlate mediante il vostro profumo."
Sai Baba

#7 Glifi

Glifi

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,795 posts

Posted 02 May 2013 - 11:11 AM

Fleur de Sel-Miller Harris.Sentito e provato,grazie all'Olfattorio:aperturamolto fresca,verde e speziata,tanto da far pensare ad un mix di chiodo di garofano e eucalipto (nessuno dei due presenti in realt).
Lentamente si aggiungono altre sfumature,ma l'impressione iniziale rimane per tutta la durata del profumo che cospicua.
Una fragranza "stabile" con una buona proiezione ed una durata ottima,un carattere assertivo ma non duro con una forte presenza di Timo,Ramerino e Salvia che non fanno minimamente pensare a qualcosa di culinario.
Il Sale ce lo sento appena,cos come i fiori (Narciso,Rosa e Iris) ma il bello di questa composizione che non "secca e dura" come potrebbe essere il Virgilio di Diptyque,anzi:pur essendo retta da un'oligarchia di
poche note che in teoria la dovrebbero portare da tutt'altra parte,ha una risultanza piacevole,accattivante,piena e morbida grazie alle sinergie sviluppate con le alte note che al mio naso,per le proporzioni usate,risultano in condizioni di sudditanza nei confronti di Timo & Co.
Per conto mio non sicuramente un Marino e non ho idea di cosa volesse ottenere il Naso (specialmente in relazione al nome) con questo profumo,ma certamente una delle fragranze pi interessanti fra quelle messe insieme da Lyn Harris.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici

#8 imai

imai

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 719 posts

Posted 02 May 2013 - 11:22 AM

Quoto.

La miglior fragranza M&H, imho.

#9 vanichic

vanichic

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,285 posts

Posted 02 May 2013 - 11:46 AM

Ardent di Boadicea the Victorius :avvolgente alle massima potenza,note brul e di rosa,mi piace molto la sensazione di caramellatura bruciacchiata.Per adesso rindondante forse pi indicato per la sera che per il giorno.Mi ricorda l'ormai terminato Notturno Fiorentino di Bois 1920

#10 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,180 posts

Posted 02 May 2013 - 02:44 PM

Iniziando a decantarlo.. l'ho ovviamente sentito per benino il J'ai Fait Un Reve - Elle - di M. Bekkali
E quando ho aperto la scatola e visto il bocciotto.. mi sono resa conto che li avevo gi sentiti al Pitti del 2011.. non saprei dire quale fragranza.. ma trovandoli nel complesso.. dimenticabili.. unsure.gif

Invece ora devo dire che questa creazione qui proprio non mi piace.. ecco.. dry.gif
Anche qua..come nel Rouge.. c' troppa roba!!!!!!!

Petit grain, elemi, cumino, foglie di ribes, fiori d'arancio, gelsomino, lisylang, castoreum, muschio bianco, cedro bianco, guaiaco, cuoio, ladano, incenso e papiri

Un guazzabuglio di aromi.. che rende 'sto profumo n fiorito n speziato.. e sulla mia pelle acre.. pensavo addorittura ci fosse il pepe blink.gif (invece dev'essere il cumino..mannaggia a lui !! angry.gif ) e pure l'incenso troppo per me, perch lo rende troppo acre per i miei gusti.

Mi spiace se ho spezzato qualche illusione.. ma si tratta solo del mio personale gusto e della mia pelle.. magari su di voi stupendo !! rolleyes.gif wink.gif

#11 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 02 May 2013 - 02:51 PM

Sulla mia un gelsomino originalissimo, mai sentito prima, finalmente qualcosa di diverso con questa nota, qualcosa che non sia la solita nota che stordisce!!!

#12 Trip

Trip

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,052 posts

Posted 02 May 2013 - 02:53 PM

CITAZIONE (Mary 70 @ May 2 2013, 15:44 ) <{POST_SNAPBACK}>
Mi spiace se ho spezzato qualche illusione.. ma si tratta solo del mio personale gusto e della mia pelle.. magari su di voi stupendo !! rolleyes.gif wink.gif

Mary anche a me i J'ai fait un reve non sono piaciuti, smile.gif mentre il fusion lui mi ha stregato

Non vi è alcun sentiero verso la felicità: la felicità è il sentiero. Buddha

#13 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,180 posts

Posted 02 May 2013 - 02:56 PM

CITAZIONE (CRISTIAN @ May 2 2013, 15:51 ) <{POST_SNAPBACK}>
Sulla mia un gelsomino originalissimo, mai sentito prima, finalmente qualcosa di diverso con questa nota, qualcosa che non sia la solita nota che stordisce!!!

Tu pensa che su di me manco si sente che c' del gelsomino..se non, forse, sforzandomi un sacco !!!! dry.gif dry.gif

CITAZIONE (Trip @ May 2 2013, 15:53 ) <{POST_SNAPBACK}>
Mary anche a me i J'ai fait un reve non sono piaciuti, smile.gif mentre il fusion lui mi ha stregato

Ah..ecco ! wink.gif Idem, il Fusion lo trovo stupendo !!

#14 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 02 May 2013 - 03:05 PM

Per fors e poco "elle".....ecco

#15 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,180 posts

Posted 02 May 2013 - 03:08 PM

concordo !!

#16 Ele

Ele

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,994 posts

Posted 02 May 2013 - 03:18 PM

CITAZIONE (Trip @ May 2 2013, 15:53 ) <{POST_SNAPBACK}>

Anche io trovo che sia bellissimo il Fusion lui mentre pollice mentre il lei non mi aggrada ... blink.gif

bradley-cooper-in-the-man-from-primrose-

Io cerco emozioni, impulsi positivi per i miei pensieri .... armonia di note, anche amarcord, perché no ....
... ad un costo che non mi spiazzi la poesia!!

#17 ScentOfMan

ScentOfMan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,548 posts

Posted 03 May 2013 - 06:54 AM

Eau de Merzhin --> una scoperta piacevole, pari veramente di annuasare un grande classico, restaurato, uno chanel19, un vent vert, un parente di vetiverd dance, ma questo pi bello, galoppante, giovane.

#18 giovant

giovant

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,316 posts

Posted 03 May 2013 - 07:09 AM

Beh oggi ho finalmente indossato Enchanted Forest.. e che dire? A me piace molto!!! Sar che su di me esce molto la nota balsamica e boscosa, e meno quella fruttosa rossa. Bellissimo, davvero. Quasi poetico nella sua evocazione del bosco, della radura ombreggiata, del muschio, della terra bagnata. Un piccolo gioiello a mio modesto avviso!!

#19 Utente_Cancellato_platone_*

Utente_Cancellato_platone_*
  • Ospite

Posted 03 May 2013 - 07:51 AM

Sentito il mughetto esclusivo di Guerlain. mi dicono essere esclusivo per harrod's e parigi. Che dire ............pack insuperabile, che soddisfa l'imbalsamato ma puro fan della maison, ma anche la fashion victim che vuole darsi un tono e un tocco retr. Di cosa sa? ma di mughetto e basta. Considerate tuttavia il mughetto in tutte le sue forme e varianti. Da quello frizzante e rugiadoso sino a quello, sembra quasi impossibile ma cos, indolico e scostante. finale che mi ricorda un sorta di legno, ma, ovviamente, profumato al mughetto.........

#20 rina2101

rina2101

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,423 posts

Posted 04 May 2013 - 12:21 AM

sto testando dragee di reminiscence..b mi piace proprio. su di me una mandorlina amara, ma lievemente talcata.
un p meno "urlato" rispetto alle altre creazioni della linea "les gourmandise" pi elegante e leggero, da usare anche nelle sere d'estate
mentre alla fine boccio il nuovo rem & bow, su di me diventa sembra una caramellina...menomale che esistono i sample...sarebbe stato un acquisto sbagliato rolleyes.gif

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users