Jump to content

Photo

Profumi & Domande a catena

• Please log in to reply
22 replies to this topic

#21 ScentOfMan

ScentOfMan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,543 posts

Posted 15 January 2014 - 08:19 AM

L'impiego delle aldeidi da Chanel N5 ad oggi, come cambia il suo utilizzo e cosa c' quello che ai tempi di First di Van Cleef&Arpels e Liu di Guerlain era definito rivoluzionario?

La mia domanda
Quando un profumo ti interessa, cerchi di prendere la concentrazione pi alta? I libri riportano che un parfum la massima espressione della fragranza.

#22 annakarenina

annakarenina

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,838 posts

Posted 15 January 2014 - 02:13 PM

Tra Eau de Toilette e Eau de parfum sicuramente scelgo la seconda nonostante il prezzo un po pi alto, ma se devo salire ancora ....e sale anche il prezzo, di solito desisto e mi accontento ;-)

Sei stato/a assunto/a in una grande Maison di profumi (a tua scelta) e sei incaricato/a di portare in auge un vecchio profumo rilanciandolo in chiave moderna ma senza distruggerne il fascino. Quale scegli e che come lo cambi?

"Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio"
Antoine de Saint-Exupèry

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare"
Jovanotti

#23 tiantian

tiantian

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,043 posts

Posted 21 December 2015 - 08:05 AM

Risposta.

Scelgo un profumo eccezionale ma che non si trova più.

Si chiama(va) Dior Dior nd.2607.jpged è (ovviamente) della Maison Dior. Lo rilancerei con un nuovo battage pubbicitario, non cambiando una virgola della sua essenza che è attualissima, a mio parere. Che so: "Le parfum pour la femme réelle Dior". Cambierei la bottiglia ed il tappo. Più bassa la prima, trasparente il secondo.

Domanda: c'è un profumo del quale siete così gelosi che non desiderate "dirlo" a nessuno? (Paura che qualcuno vi copi).

Tiantian

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users