Jump to content

Photo

Oggi ho sentito/risentito del mese di...Ottobre

• Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,351 posts

Posted 30 September 2019 - 07:08 AM

Apre domani

:hand001bs5:

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,351 posts

Posted 01 October 2019 - 08:59 AM

Ieri ho ripassato il marchio Floraiku, avevo avuto una preview a Firenze.

Confermo le mie impressioni positivi.

Oltre al pack, mi affascina sempre, le fragranze sono piacevoli, schiette, romantiche e sincere.

Composizioni corte, essenziali ma piene di poesia.

Non sono urlate, non sono strane, un filo sottile tra noi e loro, se lo prendi e ti lasci trasportare non ti deluderanno.

Bellissimi i nomi e tra i miei preferiti:

Sound of Ricochet, bacello di vaniglia e tanta fava tonka

My Shadow on the Wall con una super mimosa

#3 seleno77

seleno77

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,059 posts

Posted 02 October 2019 - 07:49 AM

Dopo anni ho sentito un samples di Bois de Paradis di Parfum Del Rae, ma quanto bello è? Morbido, pungente, legnoso e aromatico.

Utente dell' Adjiumi Niche Perfumes

#4 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,080 posts

Posted 02 October 2019 - 07:57 AM

Dopo anni ho sentito un samples di Bois de Paradis di Parfum Del Rae, ma quanto bello è? Morbido, pungente, legnoso e aromatico.

Bello davvero ....secondo me la perla della linea,gli altri non mi hanno entusiasmato!

#5 scialeggera

scialeggera

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,627 posts

Posted 02 October 2019 - 11:31 AM

Il nuovo Mon Guerlain edp Intense.
Il edp normale non mi ha rapito, una vaniglia stomachevole, che nemmeno la bella lavanda riesce a domare.
L'intense ha rinforzato molto il patchouli. È più corposo e scuro, meno dolce e anche il tipo di vaniglia mi sembra diverso, più rotonda e meno dolce, che si confonde perfettamente con la lavanda senza pesarmi sullo stomaco. La base diventa ambrata con note talcate, che insieme al patch e un velo di mandarino e lavanda stanno in perfetta armonia.
Il primo della serie, che mi piace davvero e che mi sembra un "vero Guerlain". Promosso.
Tutto soggettivo, ovviamente :)

Profumo 8/10
Persistenza 8-9 ore
Sillage moderata

#6 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,351 posts

Posted 09 October 2019 - 10:52 AM

Ho sentito gli Ellena per Laboratorio Olfattivo, non mi hanno esaltato particolarmente.

Baliflora ha un jus alla Hermes, ha un fiori esotico/caramellato un po' esagerati, a mio avviso e gusto personale sbilanciano la fragranza e la rendono troppo noiosa.

Tuberosis gentile e un po' timida, diverso geranio e un pepe soft, da risentire.

#7 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,080 posts

Posted 09 October 2019 - 10:56 AM

Ho sentito gli Ellena per Laboratorio Olfattivo, non mi hanno esaltato particolarmente.

Baliflora ha un jus alla Hermes, ha un fiori esotico/caramellato un po' esagerati, a mio avviso e gusto personale sbilanciano la fragranza e la rendono troppo noiosa.

Tuberosis gentile e un po' timida, diverso geranio e un pepe soft, da risentire.

Condivido : profumi educati e bon-ton che provocano scarse emozioni  :mellow: ........

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users