Jump to content

Photo

Oggi ho sentito/risentito del mese di...Settembre

• This topic is locked This topic is locked
8 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,577 posts

Posted 03 September 2018 - 09:01 AM

Apre oggi!

#2 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,578 posts

Posted 05 September 2018 - 01:02 PM

Ieri ho messo il naso sull’ultima uscita di Aedes Musc Encense e devo ammettere che mi ha colpito : purtroppo nn avevano disponibile il sample....devo assolutamente provarlo su pelle !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,180 posts

Posted 05 September 2018 - 01:58 PM

Su consiglio di Robby, ho riprovato una fragranza di Angela Ciampagna che a lei piace tanto, mentre ricordavo che a me non avesse entusiasmata..

Trattasi di ROSARIUM

In effetti è uno splendido incenso liturgico che adoro annusare ma che non so se riuscirei a portare in giro sulla mia pelle.. Forse con il freddo.. perché è un incenso molto caldo.. Lo devo provare con il gelo

#4 Iole

Iole

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 29 posts

Posted 13 September 2018 - 08:21 PM

Ieri, in realtá, ho risentito Santal Royal di Guerlain, sandalo e oud con una nota cuoio che mi fa impazzire!

#5 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,578 posts

Posted 14 September 2018 - 01:19 PM

Ieri assaggi di MDCI :

- Rose de Siwa : non solo rosa a dire la verità,come avrei sperato, ma un bouquet di eco estremamente classico (forse un pò troppo per me!!)

- Peche Cardinal : la pesca non è effettivamente tra le mie note preferite  :happy: e in testa è decisamente strong, poi si ammorbidisce e diventa una macedonia di tuberosa molto elegante

#6 Lorenzo

Lorenzo

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,389 posts

Posted 26 September 2018 - 09:52 AM

Per gli amanti dell'Iris: consiglio (anche se non è facile) di mettere il naso su New Sibet di Slumberhouse

Un Iris notevolissimo, solo blandamente animalico nell'evoluzione (nonostante il nome) e con una bella nota balsamica (tipica di Slumber)

La profumeria polacca Lulua distribuisce gli Slumberhouse, ha i sample, e spedisce.... ;)

Lorenzo

Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi
(Simone De Beauvoir)

#7 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,577 posts

Posted 27 September 2018 - 08:45 AM

grazie per la segnalazione

#8 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,578 posts

Posted 28 September 2018 - 09:15 AM

Ieri sera mi sono coccolata prima della nanna con Cierge de Lune di Aedes de Venustas.......una bella vaniglia elegante,sussurrata e confortevole.

Peccato solo la persistenza,in ogni caso secondo me merita il podio assieme a Tihota di Indult ed alla Vaniglia di Mona : tre interpretazioni assolutamente originali per chi come me non tollera l'accezione gourmand della nota!!

#9 Katy

Katy

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 946 posts

Posted 30 September 2018 - 12:22 PM

Curiosando tra i campioncini, ieri sera ne vedo uno in una piccola fialetta scura che quasi non ricordavo di avere. Il suo nome è IRMAO di MONOM  :icon1: Ne metto solo una mini goccia per non rischiare di dovere poi, nel caso non mi fosse piaciuto, sopportarlo tutta la notte o lavare di corsa il braccio. Avvicino timorosa il naso e  :6fwbch: scatta l'amore. Ho dormito coccolata da quel meraviglioso abbraccio e stamattina ancora si sentiva. Tabacco, vaniglia, ambra, cannella...  è quella poesia che completa la mia serenità. Con mio grande dispiacere però, cercando online ho appreso che esiste solo in versione olio ed io per gli oli  non ho molta simpatia  :mellow: Ma perché mai non lo fanno anche in versione EDP? C'è qualcuno innamorato come me o il mio entusiasmo ha esaltato la passione? E, anche se non sarà lo stesso amore, conoscete qualcosa di molto simile che non sia in olio? Grazie  :icon1:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users