Jump to content

Photo

Consigli su Nuovo Profumo/Fragranza

• Please log in to reply
11 replies to this topic

#1 Cavaliere

Cavaliere

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 9 posts

Posted 17 October 2019 - 11:13 AM

Ciao a tutti,

volevo chiedervi dei consigli sull'acquisto del mio prossimo profumi/fragraza, sulla base dei profumi ad oggi usati:

1 Bois Extreme - Mansfield 

2 Love Affair - Eisenberg 

3 Gutturidge (lo vendono nei loro store di abbigliamento).

Sono un amante dei profumi particolari e di nicchia, (Eau De Parfum), mi sono stai consigliati in altra sede gli zoologist da prova ma al momento loro sono in vacanza

in attesa di provare il loro sample set su quale profumo/fragranze potrei andare ?

Ad oggi dei profumi che vedete su, ho avuto modo di sentire prima di acquistare solo 2 e 3. il primo e' stato un rischio, l'ho preso sulla base di un consiglio di un amico che fosse un ottimo profumo e mi ci sono trovato bene.

Grazie anticipate per i consigli!

#2 seleno77

seleno77

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,061 posts

Posted 18 October 2019 - 07:03 AM

Ciao, Zoologist è da provare perchè ti piacciono i profumi particolari ma non si avvicinano ai primi due che hai elencato, il terzo non lo conosco.

Utente dell' Adjiumi Niche Perfumes

#3 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,430 posts

Posted 18 October 2019 - 07:42 AM

Tra i profumi particolari non potrai trascurare i Bogue di Antonio Gardoni, il Fundamental di Rubini profumi e anche Oeilleres L'Objet Parfumant di Roberto Greco.

#4 Cavaliere

Cavaliere

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 9 posts

Posted 18 October 2019 - 11:48 AM

Tra i profumi particolari non potrai trascurare i Bogue di Antonio Gardoni, il Fundamental di Rubini profumi e anche Oeilleres L'Objet Parfumant di Roberto Greco.

Dove posso trovare questi profumi indicati da te?

#5 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,430 posts

Posted 18 October 2019 - 12:28 PM

Di dove sei?

#6 Cavaliere

Cavaliere

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 9 posts

Posted 18 October 2019 - 03:57 PM

SIcilia, provincia di Messina. Per caso si trovano campioncini di questi profumi?

#7 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,430 posts

Posted 21 October 2019 - 07:05 AM

Mi sa che ti ho suggerito fragranze  complicate per avere facilmente dei samples.

#8 Cavaliere

Cavaliere

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 9 posts

Posted 22 October 2019 - 10:09 AM

Mi sa che ti suggerito fragranze  complicate per avere facilmente dei samples.

Quindi posso solo provare a comprarli direttamente sui loro siti?

#9 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,430 posts

Posted 23 October 2019 - 08:19 AM

Si, esatto.

#10 Cavaliere

Cavaliere

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 9 posts

Posted 24 October 2019 - 11:09 AM

Si, esatto.

Allora ho fatto un giretto online per vedere dove acquistare queste profumi che sono EAU DE PARFUME giusto?

1 Bogue di Antonio Gardoni : Ho trovato i suoi profumi su sacrocuoreprofumi, ma ci sono tre fragranze MAAI - MEM - O/E  quale mi consigli?

2 Fundamental di Rubini: Non ho trovato un sito dove acquistarlo se potresti indicarmi dove (anche in privato se il regolamento vieta l'inserimento di link)

3 Oeilleres L'Objet Parfumant di Roberto Greco: Ho trovato due shop francesi ma non so se sono sicuri, attendo tue indicazioni

Aspetto tue indicazioni e grazie mille per la disponibilita'.

#11 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,430 posts

Posted 25 October 2019 - 07:47 AM

1 per i Bogue io te li consiglio tutti, MAAI è una tuberosa cavernicola, quindi non ti spaventare se leggi "fiori bianchi", O/E è un agrumato insolito fuori produzione, nella nostra sezione Recensioni/Impressioni dovresti trovare qualcosa

2 Fundamental lo puoi trovare direttamente da Mirem a Mantova, Da Studio Olfattivo o alla Parafarmacia Dr Adbaia, non ricordo altri rivenditori in Italia.

3 Mi puoi fare i nomi? Così ti dico secondo la mia esperienza. Jovoy è super sicuro, per esempio!

#12 Cavaliere

Cavaliere

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 9 posts

Posted 27 October 2019 - 11:39 AM

1 per i Bogue io te li consiglio tutti, MAAI è una tuberosa cavernicola, quindi non ti spaventare se leggi "fiori bianchi", O/E è un agrumato insolito fuori produzione, nella nostra sezione Recensioni/Impressioni dovresti trovare qualcosa

2 Fundamental lo puoi trovare direttamente da Mirem a Mantova, Da Studio Olfattivo o alla Parafarmacia Dr Adbaia, non ricordo altri rivenditori in Italia.

3 Mi puoi fare i nomi? Così ti dico secondo la mia esperienza. Jovoy è super sicuro, per esempio!

Ok di tutti questi profumi li hai provati tutti? Hanno abbastanza persistenza?

Si parlavo proprio di Jovoy ;)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users