Jump to content

Photo

E' quasi PRIMAVERA e si sente nell'aria!!

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 26,967 posts

Posted 11 March 2019 - 11:08 AM

Ci sono profumi che associate alla Primavera?

L'aria è frizzante, si notano i primi colori nei prati, da lontano avverti il rumore del vicino che taglia l'erba.

Il Peche Cardinal di MDCI è un profumo che mi fa pensare alla Primavera, ma anche Green Green and Green di Miller Et Bertaux.

#2 Fragola1

Fragola1

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 517 posts

Posted 11 March 2019 - 03:06 PM

Si tanti profumi mi ricordano la primavera 🌸 su tutti Iperborea di Villoresi, il Mughetto di Byredo, En passant di Malle che è primavera in bottiglia, Bergamote Soleil di Atelier Cologne e poi tutti i fioriti come gelsomino, magnolia, fresia, fiori darancio 🌸🌸🌸🌸
La felicità è il profumo dell’anima.
(Romain Rolland)

#3 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,809 posts

Posted 12 March 2019 - 10:52 AM

Primavera???Primavera!?!??!

Potrei scrivere per ore  :happy: ma non voglio tediarvi : la primavera è la stagione che adoro su tutte ,la natura che si risveglia per me è una delle emozioni più grandi!

Lato olfattivo non ho vincoli sull'indosso delle fragranze ma il fiore che per me meglio la può rappresentare è la ROSA, anzi ad essere precisa i suoi verdi e teneri boccioli......e allora dico

A'la Rose MFK ,Rosa del Deserto ArtLandi,Fleurs et Flammes Alessandria,Rrose Selavy MCG, Mohur Vermeire.

Perfetti non solo per la primavera ma anche quando in altre stagioni si ha il desiderio di leggiadria ed eleganza :j7tca1: !!!!

#4 Rennettina

Rennettina

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 20 posts

Posted 12 March 2019 - 01:51 PM

Hermes 24 Faubourg, piacevole scoperta...

#5 Prugnetta

Prugnetta

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 11 posts

Posted 18 March 2019 - 07:44 PM

Anche per me vale En Passant di Malle. Adoro la rosa in questa stagione e mi piace indossare Eau Rose di Diptyque. Anche se sono ancora alla ricerca della mia rosa.

#6 Daphne19

Daphne19

Nuovo utente AdJ N.P

• Adjiumino
  • Pip
  • 2 posts

Posted 21 March 2019 - 01:10 PM

Splendor di Elizabeth Arden è un profumo semplice ma che trovo perfetto per la primavera, fiori bianchi e quell'aria candida che rende il profumo morbido e primaverile. Io lo consiglio.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users