Jump to content

Photo

Topic feedback riferito a ---> Maison Olivia Luxury Boutique Sant'Agata Bolognese

• Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Laura C.

Laura C.

AdJ N.P. Addicted

• Collaboratore AdJ
  • PipPip
  • 964 posts

Posted 15 April 2019 - 08:38 AM

Sito: https://www.olivialuxuryboutique.com/

Feedback: :icon1:

Questa è una piccola profumeria nella provincia bolognese che merita assolutamente un feedback, Giulia è una padrona di casa gentile, affabile ed accogliente che ti lascia dibertà di annusare qualsiasi cosa, nel negozio regna relax e rilassatezza, fa parte dei negozi che visito di persona essendo di zona, ma ho elencato anche il sito e spedisce gratuitamente sopra i 50€. Omaggini non vengono lesinati, essendo una profumeria piccola non ha moltissimi sample ma se per caso come me siete armati di fialette (io mi porto dietro anche qualcosa per etichettarle), sicuramente vi verrà in contro per farvi sentire quel che volete (ove ci sia il tester, ovviamente)

Non ha solo profumi ma molte candele, che sono state la mia prima passione, ed il primo motivo che mi ha portato a visitare questa cittadina, perchè ha dei marchi che a Bologna città non si trovano, di particolare qualità e veramente profumati, ma anche altre tipologie di profumazioni per la casa.

Davvero una piccola oasi di pace e profumo, in cui nessuno vi pressa per un acquisto e nemmeno è necessario sapere prima cosa uno vuole sentire. proprio consigliato

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users