amore e odio
Utente_Cancellato_annakarenina_*
Posted 14 December 2013 - 12:34 AM
Posted 14 December 2013 - 08:40 AM
Posted 14 December 2013 - 01:11 PM
fd
Posted 14 December 2013 - 02:00 PM
Ci sono fragranze che reputavo gradevoli e che indossavo con piacere che poi, negli anni, mi hanno stufata. Ma i miei amori sono sempre con me..e ogni volta che li ri-indosso, mi innamoro di nuovo

Posted 15 December 2013 - 08:37 AM
Posted 15 December 2013 - 01:03 PM
Altre volte invece mi è successo di sentire addosso a persone sgradevoli alcuni dei miei profumi preferiti: e così è passato anche l'incanto per quelle fragranze che amavo.

Ne ho viste cose che Voi Umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle Porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo.....
come lacrime nella pioggia.....
Posted 15 December 2013 - 05:55 PM
Altre volte invece mi è successo di sentire addosso a persone sgradevoli alcuni dei miei profumi preferiti: e così è passato anche l'incanto per quelle fragranze che amavo.

si è vero talvolta in effetti i profumi a secondaq di come li senti o su chi li senti ti condizionano molto....scrivevo prima in un'altra discussione che oggi ho risentito hypnotic poison da me tanto usato in passato su mia suocera...
no.....direi che mi serve ancora tempo x disintossicarmi....poi finche lo usa lei gia difficilmente lo usero anche io....
"Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio"
Antoine de Saint-Exupèry
"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare"
Jovanotti
Posted 06 June 2014 - 12:08 AM
Mi dà la nausea.
Grande amore anche per bois farine artisan che ora giace nel cassetto e con pulp byredo: entrambi usati mentre non stavo bene ed ora li associo inconsciamente a quello stato.
E comunque ho imparato che se sono stanco o non sto bene o fa troppo caldo, il profumo mi da' veramente molto fastidio.
Posted 10 June 2014 - 02:47 PM
Posted 10 June 2014 - 09:29 PM
Artemisia
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users