Jump to content

Photo

Fitocose, com'

• Please log in to reply
21 replies to this topic

#1 giovant

giovant

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,316 posts

Posted 08 February 2013 - 10:28 AM

Ho appena fatto un ordine sul loro sito: un siero, un contorno occhi un deodorante e un gel all'acido jaluronico. Ho speso pochissimo... Mi dite come sono questi prodotti? secondo voi sono una valida alternativa alle carissime (e ahim amatissime) cremette este lauder e shiseido????

#2 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 08 February 2013 - 10:42 AM

Dipende cosa ci si aspetta, io penso che nulla faccia miracoli (esempio:se vuoi far sparire le rughe, vai di botulino), se le vuoi distendere leggermente, altro discorso.
Io credo in una buona idratazione, per dare elasticit e nutrimento alla pelle, ritengo sia meglio applicarmi prodotti ben fatti e senza troppa chimica, visto che vengono assorbiti, inoltre, ho constatato che, non utilizzando i prodotti di marca, la mia pelle si sporca meno e ho meno punti neri e brufolazzi, dovuti a prodotti troppo grassi, comedogeni e che non fannno respirare la pelle.
Fitocose ottimo in tutto, dalla acque profumate, ai prodotti per i piedi....si potrebbe vivere anche solo con Fitocose, se la tua pelle non risponder con allergie!
Io sono contento perch i prodotti per le mani, non ti lasciano l'effetto grasso di balena, gli olii vari li usi sul corpo e non sembri un sott'olio, i miei capelli sono migliorati e il bianco (l'invecchiamento), si fermato, inoltre, tutto costa meno.

#3 giovant

giovant

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,316 posts

Posted 08 February 2013 - 10:46 AM

uaauu la tua risposta mi apre davvero nuovi orizzonti....bene. Sono proprio contenta di aver fatto questo acquisto allora. Tester e vi far sapere 7ww1ys4.gif

#4 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 08 February 2013 - 10:49 AM

Inoltre bello paciugare con tanti vasetti smile.gif
ammetto che da quando uso prodotti di questo genere, riesco a finire gli stick per le labbra
piacevoli da portare, senza sembrare la Dellera!!

#5 Mariaelena

Mariaelena

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 9,180 posts

Posted 08 February 2013 - 11:34 AM

CITAZIONE (giovant @ Feb 8 2013, 10:28 ) <{POST_SNAPBACK}>
Mi dite come sono questi prodotti? secondo voi sono una valida alternativa alle carissime (e ahim amatissime) cremette este lauder e shiseido????

E' un altro mondo proprio.
Nel senso che qua siamo in presenza di prodotti naturali, eco-bio certificati al 100%
Laddove le creme che tu usavi (o usi) sono prodotti industriali di tutt'altra natura nella composizione.
Secondo me tale abissale differenza deve essere sempre tenuta presente, nel bene e nel male...

Personalmente, tra i tanti prodotti eco-bio che ho provato, non metterei quelli di Fitocose al primo posto per la resa che hanno sulla mia pelle. O sono troppo strong (ma io sono iper sensibile all'acido jaluronico) o sono troppo blandi..

Restano ottimi prodotti privi di qsi schifezza e con un rapporto qualit-prezzo eccezionale.

#6 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 08 February 2013 - 11:38 AM

Ecco si, anche io ho i miei preferiti, anche di altre marche...

#7 Sabricat

Sabricat

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,543 posts

Posted 08 February 2013 - 11:47 AM

CITAZIONE (CRISTIAN @ Feb 8 2013, 10:42 ) <{POST_SNAPBACK}>
Dipende cosa ci si aspetta, io penso che nulla faccia miracoli (esempio:se vuoi far sparire le rughe, vai di botulino), se le vuoi distendere leggermente, altro discorso.
Io credo in una buona idratazione, per dare elasticit e nutrimento alla pelle, ritengo sia meglio applicarmi prodotti ben fatti e senza troppa chimica, visto che vengono assorbiti, inoltre, ho constatato che, non utilizzando i prodotti di marca, la mia pelle si sporca meno e ho meno punti neri e brufolazzi, dovuti a prodotti troppo grassi, comedogeni e che non fannno respirare la pelle.
Fitocose ottimo in tutto, dalla acque profumate, ai prodotti per i piedi....si potrebbe vivere anche solo con Fitocose, se la tua pelle non risponder con allergie!
Io sono contento perch i prodotti per le mani, non ti lasciano l'effetto grasso di balena, gli olii vari li usi sul corpo e non sembri un sott'olio, i miei capelli sono migliorati e il bianco (l'invecchiamento), si fermato, inoltre, tutto costa meno.

Il bianco si fermato!!!????
Posso chiederti come hai fatto???? Sinceramente credevo che fermare il bianco fosse impossibile, come arrestare la caduta dei capelli. Devo essere sincera, ho provato di Fitocose solo lo shampoo al miglio, ma mi risulta troppo poco lavante. Quindi poi ho trascurato tutta la linea, a parte la maschera Linissimo che ottima.

#8 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 08 February 2013 - 11:58 AM

Mi sono trovato bene con i semi di lino fitocose.... shampoo ne preferisco altri pure io!!

Non so cosa sia stato di preciso, forse una mescola di prodotti, una maggiore attenzione, nutrizione?
Ho usato parecchio i prodotti della Khadi
http://www.ecco-verde.it/khadi
e faccio spesso impacchi di qualsiasi cosa, Monoi compreso....
forse si sono schiariti, quindi il bianco pare pi omogeneo?

#9 Sabricat

Sabricat

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,543 posts

Posted 08 February 2013 - 12:06 PM

Interessante! Prendo appunti, grazie Cris. Ultimamente il mio bioshampoo alla rosa, non mi lava pi i capelli bene come le prime volte, forse perch non li lavo pi tutti i giorni come in estate. Allora ho acquistato un prodotto al super, ottimo inci e delicatissimo, mi fa i capelli morbidi ma ben lavati. Unico problema, se pu chiamarsi problema, che mi si elettrizzano i capelli da morire. Non so se un fatto trascurabile oppure mi devo preoccupare, c' da dire che la prima volta in vita mia che mi succede.

#10 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 08 February 2013 - 01:24 PM

ho preso uno shampoo interessante.....non ricordo i dettagli
li metto stasera

#11 Sabricat

Sabricat

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,543 posts

Posted 08 February 2013 - 01:32 PM

Cris gi fatto danni!
Ho preso l'Amla Shampoo e la Polvere di Amla Pura di Khadi.
Il B-5 Design Gel di Aubrey Organics.
Per non pagare le spese di spedizione (c' la stessa possibilit anche per l'Olanda) ho arrotondato con un bagno doccia Lime Sensation Lavera e tre dentifrici sempre Lavera.

Comunque mi interessa sapere dello shampoo interessante, non sai quanti ne ho cambiati recentemente, senza aver trovato quello giusto.

#12 flinndudu

flinndudu

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 973 posts

Posted 08 February 2013 - 03:04 PM

consigli sugli shampoo servono anche a me!

fd
flinndudu, un'utente incontentabile, sappiatelo.

#13 prisca

prisca

Niche Perfumes Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPip
  • 1,468 posts

Posted 08 February 2013 - 03:49 PM

io di fitocose ne penso ogni bene ma come ho gi detto altrove sono lenti come la quaresima nelle spedizioni. mediamente 1 mese (quando va bene). io mi chiedo: ma ce la fanno??
homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.c...nugmLvFeCE#t=10

#14 CRISTIAN

CRISTIAN

Administrator

• amministratore
  • PipPipPipPip
  • 27,602 posts

Posted 08 February 2013 - 03:59 PM

Io continuo a consigliare questo:

http://www.helan.it/...amp;id_linee=75
lascia i capelli profumatissimi e fa anche da shampoo/maschera, non ha bisogno di lavaggio ulteriore
vero, pensata come linea post-sole, ma chisssssene? smile.gif

Aubrey Organics, ottima marca, ho provato poco e sono rimasto contentissimo, questo tonico per i capelli lo ricomprer..... pensato per l'uomo, ma chissssene anche per questo smile.gif
http://www.ecco-verd...tina-mens-stock

Le terre lavanti della Khadi l'ho gi detto e sono piene di vitamita E....

Ho preso questo shampoo http://www.sanecovit...e/acqua-di-mare Bjobj della linea Acqua di Mare, ho fatto solo 2 lavaggi.....per ora, parere favorevole, con quell'eucalipto che lascia una sensazione di cute fresca....

#15 marzipan

marzipan

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 3,061 posts

Posted 08 February 2013 - 04:50 PM

Della linea acqua di mare ho trovato buona anche la crema corpo.

e la terra ha ormai scordato/ che tanti anni fa/ a un vento profumato/ distesero gli aironi/ le ali colorate... (la favola degli aironi - Branduardi)

#16 skand@

skand@

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 345 posts

Posted 15 March 2013 - 11:04 PM

Io di khadi sto usando l'henne' scuro e l'olio ayurvedico con tutte quelle erbette. Lo metto mezza giornata prima dello shampo, e me li lascia brillanti e morbidi. E ne cadono meno. Di fitocose ho iniziato ad usare ieri la crema aha al 12%. E ho preso il Linissimo per i capelli. Staremo a vedere! Di aubrey Organics mi interessano i balsami districanti, soprattutto quelli della linea verde. Qualcuno li ha usati?
Vieni a trovarmi sul mio blog!
http://bergamottoebenzoino.blogspot.com

#17 willy550

willy550

Nuovo utente AdJ N.P

• Amici di Adjiumi
  • Pip
  • 12 posts

Posted 01 June 2013 - 11:29 AM

6fwbch.gif buongiorno a tutti,

recentemente ho letto che Fitocose produce molti prodotti per Cosmetici Magistrali,che come sapete si vende in farmacia a prezzi molto sostenuti.

......la crema alle ceramidi di Fitocose costa intorno ai 12 e quella diCM sui 40,se non vdo errata.

Trovo ottime di Fitocose i sieretti alla Vit.C,lo Ialuronico,cos idratante,la crema alla rosa.....e in verit un p tutto......poi il dottor Porto ,se hai un problemino,ti ri sponde "personalmente"a telefono!!!!!!!!

Ora sto usando lo skin care di By Terry e non sono per niente soddisfatta, "devo "finirli per tornare a prodotti con inci verdi,che fanno respirre la pelle ,non occludono ,e sono pi efficaci anche se si pensa il contrario........buon WE

#18 SANSO

SANSO

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 923 posts

Posted 01 June 2013 - 11:43 AM

Grandissimo il Dott. Porto!!!
"Siate come una rosa, parlate mediante il vostro profumo."
Sai Baba

#19 SANSO

SANSO

AdJ N.P. Addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPip
  • 923 posts

Posted 01 June 2013 - 11:44 AM

I prodotti ottimi, anche se non con tutto mi sono trovato bene.
L'antiodorante ai fiori d'arancio non lo mollo pi! :D
"Siate come una rosa, parlate mediante il vostro profumo."
Sai Baba

#20 giovant

giovant

ADJNP addicted

• Amici di Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,316 posts

Posted 01 June 2013 - 08:25 PM

Anche io uso antiodorante arancio!! Buono!! Poi ho la crema alla sinfonia 5 rose molto adatta a chi ha una pelle secca. Ottimo anche l'olio alla rosa musqueta che uso sotto la crema antirughe alla rosa rubiginosa. Finora tutti ottimi prodotti!!! Dimenticavo mi piace molto anche l crema corpo al monoi

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users