Jump to content

Photo

HERMETICA

• This topic is locked This topic is locked
1 reply to this topic

#1 RobbyRouge

RobbyRouge

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 2,580 posts

Posted 10 December 2019 - 01:46 PM

Jade888 

Recensione/Impressioni di Laura C. (FB 2019)

2018 Fresco acquoso verde, il green musk è la prima volta che lo sento come composto, ma per esclusione le note verdi proverranno da lui, sento mughetto semplice, poco nulla zenzero, violetta solo nei sentori umido terrosi e non floreali, legno di cedro praticamente nullo e sicuramente Cashmeran. Non ha intensità rilevante, Proiezione quasi nulla.
Piacevole e rilassante sfuma già molto su di me, lo sento sul polso con il naso attaccato quindi direi proprio close skin, forse leggerissimamente saponoso ma non molto, poco incisivo, verde leggermente floreale, soft rugiadoso. Un profumo piacevole e molto regalabile per chi ama i sentori verdi proprio perché non estremamente particolare.

#2 EzioLove

EzioLove

ADJNP addicted

• Staff Adjiumi
  • PipPipPipPip
  • 1,984 posts

Posted 26 October 2020 - 09:47 AM

VARI

Recensione/Impressioni di Maria Grazia U. (FB 2020)

In vacanza ho portato il sample set e sto testando questi profumi. Vi lascio qualche impressione. Premetto che sono formule ricche di olii essenziali che si fondono perfettamente con la pelle, vestendola. La persistenza è altissima: io mi profumo la sera prima di uscire ed il giorno dopo ancora lo sento. La base è comune ed è rappresentata dal profumo Source1; ciò consente di mixare tra loro le varie profumazioni creando un gioco splendido di profumi.
- Amber bee: un'ambra pulita, soffice, dolce, illuminata dal caldo bergamotto. In wish list è la prima
- Vaninight: una vaniglia leggermente fiorita che avvolge in un morbido abbraccio (mi piace molto abbinata ad altri profumi della linea; da sola è una coccola molto delicata)
- Rosefire: una profumo fiorito a base di una bella rosa turca con violetta e davana, bellissimo!!
- Jade 888: per me questo profumo sa di pulito; non mi ritrovo con la descrizione fatta dal brand stesso: mughetto, iris, zenzero, non li distinguo. Molto gradevole cmq
- Multilotus: acquistato al buio insieme al kit di prova e mi piace tantissimo!! È un profumo fresco, cristallino, arioso, splendido in queste giornate di fine estate, ma sarà altrettanto bello da indossare in ogni stagione.
- Sundalsun: un bellissimo sandalo con una nota dolce di nocciola che mi ha subito conquistata!!
L'avventura continua!! Alla prossima puntata alla scoperta di Hermetica, linea francese di casa Memo

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users